Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e spazi verdi a Tricesimo?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova figura professionale che, attraverso un'ottica pluridisciplinare, è specializzata nella progettazione, realizzazione e collocazione del verde negli spazi urbani, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Tricesimo significa ottenere soluzioni capaci di legare le nostre abitudini con la valenza estetica del giardino, non dimenticando mai l'ambiente nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di suggerirti varie soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche dell'ambientazione in cui si troverà a lavorare.

Come pianificare uno spazio verde?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del giardino.

Con lo scopo di trovare un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, gli specialisti di Progettazione Giardini a Tricesimo ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Tricesimo ti sarà possibile avere uno o più preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo una descrizione precisa e riportando le caratteristiche del tuo giardino il numero maggiore di informazioni possibili quali orientamento, metratura e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini Tricesimo ti garantiranno soluzioni adatte ad qualunque tipologia di spazio, dai giardini di piccole dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, turistiche e spazi condominiali.

Come realizzare un giardino giapponese a Tricesimo?

Avresti il desiderio di creare un giardino giapponese nella tua abitazione? Progettazione Giardino Tricesimo ti supporterà nel realizzare un giardino giapponese.

Nella realizzazione di un giardino di questo tipo, la pianificazione è una fase importantissima in quanto ogni componente del giardino nipponico assume valenza estetica ma principalmente simbolica. Per ciò è bene contattare un garden designer per la realizzazione del tuo giardino giapponese a Tricesimo.

Inviaci la tua richiesta indicando più dettagli possibili per ottenere un preventivo dagli architetti del verde attivi nel tuo comune specializzati nel progettare e realizzare giardini giapponesi.

Ricevi tutte le offerte per progettare e creare il tuo giardino!