Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Trinità d'Agultu e Vignola? 

Un'impresa di Trinità d'Agultu e Vignola certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e adattata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Trinità d'Agultu e Vignola che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Trinità d'Agultu e Vignola ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Trinità d'Agultu e Vignola.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!