Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Trino è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci all'istante per visionare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Trino.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti bisogna lavorare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Trino. La difficoltà più grande, per cui, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Trino. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Trino ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Trino