Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Prasco certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Prasco che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Prasco potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Prasco ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Prasco.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!