Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Troia con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti troiani e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Troia già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Troia potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Troia ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Troia di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Troia.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!