Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Troia è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano numerose tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola li possiamo trovare nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che si muovono rapidamente. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Troia. La difficoltà più persistente, pertanto, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate massicciamente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Troia. Chiamando il numero o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Troia ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Troia