Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelluccio dei Sauri è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano differenti specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che saltano celermente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelluccio dei Sauri. La più grande difficoltà, perciò, è arrestare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro servizio, riceverai in modo totalmente gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelluccio dei Sauri. Contattando il numero oppure compilando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Castelluccio dei Sauri ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelluccio dei Sauri