Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Tuoro sul Trasimeno: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Tuoro sul Trasimeno: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Tuoro sul Trasimeno rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Tuoro sul Trasimeno si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Tuoro sul Trasimeno?

Termografia Tuoro sul Trasimeno ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il form che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Perugia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Tuoro sul Trasimeno individuare il guasto è facile e veloce!