Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Udine ti consente di metterti in contatto con gli specialisti attivi nella tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune d'Udine e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere varie offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Udine in poco tempo e utilizzando solamente il tuo pc o lo smartphone. Completando la scheda che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici d'Udine ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli ad Udine è basilare per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Udine

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia d'Udine, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli ad Udine ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!