Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Albagiara è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Albagiara

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Albagiara.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet ad Albagiara?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Lamatura Parquet Albagiara: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet