Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Valfabbrica: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Valfabbrica?

Termografia a Valfabbrica ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Perugia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Valfabbrica: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Valfabbrica rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Valfabbrica si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!