Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Vejano potrai rintracciare facilmente i professionisti della tua area e ottenere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modulo che trovi sulla pagina web oppure telefona al numero dedicato. Verrai contattato gratuitamente in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Nel una relazione è comune che, in seguito al trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze difformi dalle precedenti possono provocare avversità e sofferenza nel rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un professionista per risolvere i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quell'imparzialità che soltanto uno specialista sarà in grado di offrire. In seguito alla sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Vejano, permette di conoscere i mutamenti peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su possibili scontri che possono riscontrarsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di riscoperta della nostra identità e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un percorso proficuo e prolifico.

Cerca un terapeuta a Vejano per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene effettivamente consigliata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Vejano dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non gettare via la tua storia, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Vejano