Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Vellezzo Bellini?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la scelta di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Vellezzo Bellini?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form su questo sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di valutare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e il suo orientamento.

È possibile redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più offerte per gestire il tuo condominio a Vellezzo Bellini!