Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Veronella è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Veronella.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci è necessario intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Veronella. La difficoltà più grande, perciò, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Veronella. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Veronella ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Veronella