Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Albaredo d'Adige è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, pungono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • processi infettivi e anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama ora per visualizzare un preventivo per eliminare definitivamente le pulci ad Albaredo d'Adige.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albaredo d'Adige. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Albaredo d'Adige. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati d' Albaredo d'Adige ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albaredo d'Adige