Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Crescentino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano molteplici specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Crescentino. La vera difficoltà, quindi, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in stuoie, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Crescentino. Telefonando al numero o alternativamente completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Crescentino ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Crescentino