Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Strambino?

Il servizio che ti proponiamo è ideato allo scopo di venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che trovi sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici di Strambino, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Strambino ti basterà compilare i campi del form presente online o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Strambino, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Strambino.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Strambino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Strambino, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Contattaci subito per analizzare le offerte