Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Viano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano più tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone o rossa e misurano, più o meno, tre millimetri.

Di regola sono concentrati nelle parti del corpo più coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono in maniera rapida. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Viano. La difficoltà più grande, dunque, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Viano. Chiamando il numero telefonico o riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Viano ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Viano