Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Casina è la soluzione a questo problema.

Le pulci mordono l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci adesso per ottenere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Casina.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per sterminare in modo definitivo le pulci serve darsi da fare per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casina. La vera difficoltà, in effetti, è interrompere la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Casina. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Casina ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casina