Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Vidracco vuol dire incrementare la produttività dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente di sicuro garantiscono un rendimento maggiore dell'impianto, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di carburante.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Vidracco?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza e la cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in ciascuna delle province italiane. Descrivi il servizio del quale hai bisogno compilando il modello che trovi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Visiona più proposte, mettile a confronto e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici di Vidracco, i quali ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

La tua caldaia si è guastata?

Qualsiasi sia il tuo tipo di problema, il nostro servizio ti permette di metterti in contatto con un manutentore Vaillant a Vidracco e risolvere il problema entro alcune ore dal ricontatto.
Mettiti in contatto con gli esperti di Vidracco per avere più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Vidracco e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!