Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Vidracco è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene ci siano differenti specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente si trovano nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che saltano celermente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per agire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Vidracco. La vera difficoltà, quindi, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone circa mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Vidracco. Contattando il numero oppure completando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Vidracco ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vidracco