Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Torre Canavese è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Nonostante ci siano diverse specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono radunati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti si deve intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Torre Canavese. La vera difficoltà, per cui, è interrompere la generazione dei parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Torre Canavese. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Torre Canavese ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Torre Canavese