Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Baldissero Canavese è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ossia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano parecchie tipologie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Di solito sono accentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per vedere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che saltano in modo celere. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Baldissero Canavese. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Baldissero Canavese. Chiamando il numero oppure compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Baldissero Canavese ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Baldissero Canavese