Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un investigatore privato?

Decidere di affidarsi ad un centro investigazioni ti garantirà un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di investire in indagini valide.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Viggianello?

Risulta piuttosto complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono vari i fattori che determinano il costo finale, tra cui i mezzi usati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Viggianello?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Viggianello chiama il nostro numero o completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Viggianello ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ricevere più preventivi