Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Vignole Borbera avrai la possibilità di contattare facilmente ognuno dei professionisti della tua area e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del form che trovi sulla pagina del sito oppure telefona al nostro numero. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è normale che, di conseguenza al passare del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e situazioni diverse dal solito creano incomprensioni e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Fare affidamento al uno specialista per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quell'imparzialità che esclusivamente un esperto sarà in grado di dare. Per la sua professionalità tratterà i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Vignole Borbera, concede di comprendere le trasformazioni peculiari della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile iniziare un percorso di introspezione della nostra identità e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Vignole Borbera per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di analizzare anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Vignole Borbera permette al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non attendere ancora, Affidati ad un esperto!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Vignole Borbera