Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Vigone è la soluzione a questo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per avere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Vigone.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci dobbiamo operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vigone. La difficoltà maggiore, infatti, è interrompere la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Vigone. Chiamando il numero oppure completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Vigone ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Vigone