Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Villafranca Piemonte?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Villafranca Piemonte è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molte specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di solito si trovano nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di constatare se il nostro animale abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti bruni che si muovono velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di andare a lavorare su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Villafranca Piemonte. La vera difficoltà, in effetti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Villafranca Piemonte. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Villafranca Piemonte ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Villafranca Piemonte