Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Macello è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molti tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

In genere sono raggruppati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano in maniera celere. In più, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci bisogna darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Macello. La difficoltà maggiore, difatti, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, sono accentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Macello. Chiamando il numero telefonico oppure completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Macello ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Macello