Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Lozzolo?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Lozzolo è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano differenti tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Usualmente sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Lozzolo. La vera difficoltà, infatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Lozzolo. Contattando il numero o compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Lozzolo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lozzolo