Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cavour è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, situati soprattutto In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • sepsi oppure necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci immediatamente per avere più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Cavour.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cavour. La difficoltà maggiore, perciò, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Cavour. Chiamando il numero o compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Cavour ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cavour