Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Villaga?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Villaga è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più tipologie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso abbia le pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali marroni che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villaga. La maggiore difficoltà, quindi, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Villaga. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Villaga ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villaga