Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Villanova Canavese.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Villanova Canavese ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Villanova Canavese?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Villanova Canavese.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, potrai scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Villanova Canavese?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Villanova Canavese ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Villanova Canavese