Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Villanova Canavese certificata Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Villanova Canavese già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Villanova Canavese potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villanova Canavese ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Villanova Canavese.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!