Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Villarbasse è la soluzione al tuo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non invade solo gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Villarbasse.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti vi è la necessità di operare su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Villarbasse. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Villarbasse. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Operatori specializzati di Villarbasse ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villarbasse