Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sangano è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • sepsi o cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama subito per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Sangano.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sangano. La vera difficoltà, infatti, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro portale, riceverai gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sangano. Chiamando il numero o alternativamente riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Sangano ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sangano