Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Greggio è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano molti tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come l'interno gamba. Per capire se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci occorre lavorare su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Greggio. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, proliferano particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Greggio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Greggio ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Greggio