Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Torino, ti sarà possibile confrontare diverse proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Villareggia ti basterà completare i campi del form che vedi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Villareggia, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Villareggia.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Villareggia, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Villareggia

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte