Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Moncrivello?

Il servizio che ti offriamo è pensato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposita scheda visibile online, verrai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Moncrivello.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il modello presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nel territorio di Moncrivello, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Moncrivello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Moncrivello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Moncrivello, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Moncrivello

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Moncrivello per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto