Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vische?

Il servizio che ti presentiamo è ideato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Vische, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Vische.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vische?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vische, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Vische