Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Candia Canavese potrai trovare in modo semplice ognuno dei professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo posizionato di lato o in alternativa chiama il nostro numero. Sarai contattato gratis in breve tempo e potrai ottenere tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è regolare che, di conseguenza al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze disuguali dalle precedenti creano rotture e sofferenza nel rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un parente o un amico, quella visione imparziale che solo uno specialista sa dare. Per la sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Candia Canavese, permette di comprendere le metamorfosi caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su possibili contrasti che si creano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stasi, la terapia di coppia consente di avviare un cammino di analisi della nostra persona e dell'altro. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un percorso efficace e prolifico.

Cerca un terapeuta a Candia Canavese per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche legati alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente condizionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene in effetti indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Candia Canavese consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Candia Canavese