Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Vittuone con certificazione Iso assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Vittuone che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Vittuone avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vittuone ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vittuone.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!