Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Viù è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per uccidere definitivamente le pulci è necessario darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Viù. La difficoltà più grande, difatti, è arrestare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Viù. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Viù ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Viù