Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Lemie è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano varie tipologie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in modo definitivo questi parassiti si deve intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Lemie. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo massiccio negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Lemie. Contattando il numero telefonico o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Lemie ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lemie