Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Volvera: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Volvera rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Volvera si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Volvera?

Termografia a Volvera ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Volvera.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Torino e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Volvera: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Volvera offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Contattaci adesso per un preventivo gratis!