Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è eseguita la termografia a None?

Il metodo della termografia trova oggi svariati usi in molti campi. L'uso più comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia su tutta la provincia di Torino, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'abitazione.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solo trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia None: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia None?

Termografia a None ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire il form che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!