Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con i tecnici specializzati

Sono numerose le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Zeccone e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

In quale modo debellare le formiche in bagno?

Debellare le formiche tramite sistemi «fai da te» può essere molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, le abitudini e l'impianto della colonia si diversificano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per eliminarle completamente. Solamente una scrupolosa valutazione da parte delle aziende operanti nella disinfestazione formiche a Zeccone ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche a Zeccone!