Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Zuglio: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Zuglio ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Zuglio: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Zuglio rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Zuglio si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Zuglio?

Termografia Zuglio ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Zuglio.

Ti basterà riempire il form che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Zuglio individuare il guasto è facile e veloce!