Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Deliceto è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché vi siano numerose tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci occorre darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Deliceto. La maggiore difficoltà, in effetti, è fermare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce depone di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Deliceto. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Deliceto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sui costi e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Deliceto