Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Acerno è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, attaccano anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci ad Acerno.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti occorre darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Acerno. La più grande difficoltà, perciò, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Acerno. Telefonando al numero o compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate d' Acerno ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Acerno