Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Bagnoli Irpino è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene ci siano numerose specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli animali, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per comprendere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che saltano in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bagnoli Irpino. La difficoltà più persistente, infatti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bagnoli Irpino. Telefonando al numero oppure riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Bagnoli Irpino ti richiameranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Bagnoli Irpino